annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia aperta da acquirente e rimborso parziale

Buonasera, ho venduto giorni fa delle piante e il pacco è arrivato in ritardo (tra l'altro c'è stato anche un tentativo di consegna andato a vuoto). Dopo qualche giorno dalla spedizione, trattandosi di piante delicate, l'acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto. Il giorno dopo l'apertura della stessa, ha ricevuto il pacco ma la controversia risulta ancora aperta. Visto che le piante non sono arrivate in perfette condizioni per cercare di venire incontro all'acquirente ho deciso di effettuare un rimborso parziale dell'ordine, ma a quanto ho potuto vedere non posso farlo perchè la controversia risulta ancora aperta. Essendo presente il numero di tracciamento che testimonia l'avvenuta consegna, la controversia si chiude da sola o deve farlo l'acquirente? Come e quando posso emettere il rimborso parziale?
Ci siamo messi d'accordo sulla cifra da rimborsare ma al momento non so come procedere.
Grazie per l'aiuto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Se vuoi fare tutto su ebay, lui deve chiudere la controversia per oggetto non ricevuto ed aprirne una seconda per oggetto ricevuto danneggiato.

All'interno delle seconda controversia, puoi offrire un rimborso parziale che lui deve accettare.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se vuoi fare tutto su ebay, lui deve chiudere la controversia per oggetto non ricevuto ed aprirne una seconda per oggetto ricevuto danneggiato.

All'interno delle seconda controversia, puoi offrire un rimborso parziale che lui deve accettare.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie mille!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta