in data 12-04-2024 15:36
Salve! Non riesco a inserire il numero di tracking in una controversia che ho aperto.....vado su dettagli restituzione e non c'è modo di inserire il numero.
Ho chiamato l'assistenza clienti e me lo hanno inserito loro però io non lo vedo, ho richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non c'è nessun numero di tracking inserito......come mi devo comportare?
in data 12-04-2024 16:42
@Anonymous ha scritto:
....come mi devo comportare?
Salve,
se non riesce ad aiutarti neanche l'assistenza...
Un cordiale saluto.
in data 12-04-2024 17:52
Ah bene! Assistenza penosa quella di eBay......quindi per avere i soldi indietro devo metterci l'avvocato?
in data 12-04-2024 17:55
Ah bene! Assistenza penosa piena di stranieri che non capiscono niente! Quindi per riavere i miei soldi devo metterci l'avvocato?
in data 12-04-2024 18:41
Innanzi tutto non hai spiegato che tipo di controversia hai aperto... su ebay o metodo di pagamento?
Motivo della controversia?
Ecco, inizia a spiegare meglio l'accaduto e forse qualcuno potrà darti qualche dritta...
Buona serata.
in data 12-04-2024 19:02
Aperta su eBay per un rimborso di tanti soldi che devo riavere indietro. Ho fatto richiesta di diritto di recesso e oggi è stato consegnato al mittente quello che avevo acquistato!
E per accelerare la pratica di rimborso non mi fa inserire il codice di tracking per contrassegnare che è arrivato a destinazione
in data 12-04-2024 19:54
Allora devi aver commesso qualche errore, nelle procedure è sempre possibile inserire tracciabilità... le tempistiche le hai rispettate?
Comunque il "devo" purtroppo non esiste...
Buona serata.
in data 12-04-2024 20:18
Ho fatto richiesta di restituzione dalla cronologia acquisti app eBay e il venditore mi ha mandato l'etichetta, non è stata acquistata da me, mi hanno mandato il corriere loro!