annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia numero di tracking

Anonymous
Non applicabile

Salve! Non riesco a inserire il numero di tracking in una controversia che ho aperto.....vado su dettagli restituzione e non c'è modo di inserire il numero. 

Ho chiamato l'assistenza clienti e me lo hanno inserito loro però io non lo vedo, ho richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non c'è nessun numero di tracking inserito......come mi devo comportare? 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sika700
Utente della Community

@Anonymous  ha scritto:
....come mi devo comportare? 

Salve,

se non riesce ad aiutarti neanche l'assistenza...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ah bene! Assistenza penosa quella di eBay......quindi per avere i soldi indietro devo metterci l'avvocato? 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ah bene! Assistenza penosa piena di stranieri che non capiscono niente! Quindi per riavere i miei soldi devo metterci l'avvocato? 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Innanzi tutto non hai spiegato che tipo di controversia hai aperto... su ebay o metodo di pagamento?

Motivo della controversia?

Ecco, inizia a spiegare meglio l'accaduto e forse qualcuno potrà darti qualche dritta...

Buona serata.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Aperta su eBay per un rimborso di tanti soldi che devo riavere indietro. Ho fatto richiesta di diritto di recesso e oggi è stato consegnato al mittente quello che avevo acquistato! 

E per accelerare la pratica di rimborso non mi fa inserire il codice di tracking per contrassegnare che è arrivato a destinazione

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Allora devi aver commesso qualche errore, nelle procedure è sempre possibile inserire tracciabilità... le tempistiche le hai rispettate?

Comunque il "devo" purtroppo non esiste...

Buona serata.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ho fatto richiesta di restituzione dalla cronologia acquisti app eBay e il venditore mi ha mandato l'etichetta, non è stata acquistata da me, mi hanno mandato il corriere loro! 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta