annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non ricevuto

L'acquirente a aperto controversia per oggetto non ricevuto , ho fornito tutti i documenti necessari e dal tracking risulta consegnato , però eBay ha dato ragione all'acquirente , come.possibile? Come.devo fare per appellarmi perché ho anche il POD controfirmato.xhe attesta l'effettiva.consegna.del pacco?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Controversia per oggetto non ricevuto

marioelegio
Utente della Community

Se hai il pod con l'indirizzo esatto che ti ha dato ebay: https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...

Magari meglio prima contattare un operatore per farti spiegare il motivo della precedente decisione (trovi il link per il contatto in fondo alla pagina sopra allegata).

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

La controversia sembra che sia stata chiusa dopo che l'acquirente a fatto appello ad una precedente risoluzione a mio favore , come devo procedere per riaprire il caso?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Contatta l’assistenza come ti ho detto e vedi se puoi aprire un appello anche tu.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto appello dal servizio clienti , ho caricato il POD firmato che attestava la consegna.

Purtroppo è stato rigettato , una e-mail diceva.che ormai era troppo tardi per accettare il documento , invece la sec e-mail diceva che l'indirizzo di spe non era ben visibile.

Sono stato truffato ?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta