in data 23-10-2023 20:53
L'acquirente a aperto controversia per oggetto non ricevuto , ho fornito tutti i documenti necessari e dal tracking risulta consegnato , però eBay ha dato ragione all'acquirente , come.possibile? Come.devo fare per appellarmi perché ho anche il POD controfirmato.xhe attesta l'effettiva.consegna.del pacco?
in data 23-10-2023 23:04
Se hai il pod con l'indirizzo esatto che ti ha dato ebay: https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...
Magari meglio prima contattare un operatore per farti spiegare il motivo della precedente decisione (trovi il link per il contatto in fondo alla pagina sopra allegata).
ciao
mario
in data 24-10-2023 04:44
La controversia sembra che sia stata chiusa dopo che l'acquirente a fatto appello ad una precedente risoluzione a mio favore , come devo procedere per riaprire il caso?
in data 24-10-2023 08:03
Contatta l’assistenza come ti ho detto e vedi se puoi aprire un appello anche tu.
ciao
mario
in data 26-10-2023 09:12
Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto appello dal servizio clienti , ho caricato il POD firmato che attestava la consegna.
Purtroppo è stato rigettato , una e-mail diceva.che ormai era troppo tardi per accettare il documento , invece la sec e-mail diceva che l'indirizzo di spe non era ben visibile.
Sono stato truffato ?