Controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2022 00:07
Buonasera, volevo chiedere, il venditore mi ha contattato dopo vari solleciti dicendomi che non spedirà l'oggetto, l'arrivo è previsto per il 12 luglio, ma non avendolo spedito ovviamente non arriverà, è possibile chiedere un rimborso prima del 12? Lui ha detto che per problemi legati al suo account non può spedire né annullare l'ordine e rimborsarmi.... come posso procedere?
Controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2022 10:07 - modificato 07-07-2022 10:08
Ti ha detto delle cazzate. Se vuole, può annullare l'ordine.
Se non può o non vuole spedire, deve dichiararlo ufficialmente (annullando l'ordine) e in questo modo avresti immediatamente il rimborso.
Senza questa "dichiarazione" da parte del venditore, ebay non può immaginare le sue intenzioni e dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna per poter chiedere il rimborso.
ciao
mario