annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

vincpaol_11
Utente della Community

Buonasera, volevo chiedere, il venditore mi ha contattato dopo vari solleciti dicendomi che non spedirà l'oggetto, l'arrivo è previsto per il 12 luglio, ma non avendolo spedito ovviamente non arriverà, è possibile chiedere un rimborso prima del 12? Lui ha detto che per problemi legati al suo account non può spedire né annullare l'ordine e rimborsarmi.... come posso procedere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia

marioelegio
Utente della Community

Ti ha detto delle cazzate. Se vuole, può annullare l'ordine.

Se non può o non vuole spedire, deve dichiararlo ufficialmente (annullando l'ordine) e in questo modo avresti immediatamente il rimborso.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

Senza questa "dichiarazione" da parte del venditore, ebay non può immaginare le sue intenzioni e dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna per poter chiedere il rimborso.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

 

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta