Salve a tutti ,
Ho avuto 1 problema con questo rivenditore di pezzi per auto. Una volta comprato l'articolo il venditore mi aveva contattato per farmi avere il rimborso di questo articolo dato che li aveva finiti , una volta accettato il rimborso dopo una decina di giorni mi arrivano 2 pacchi a casa di cui 1 non sapevo cosa fosse , mio padre li prese entrambi e il corriere gli disse che per ritirare i pacchi doveva pagare il prezzo di questo articolo , dove in 1 scatola c'era 1 componente che sapevo che doveva arrivare e nell'altra scatola c'era questo pezzo che mi era stato detto che erano finiti , fatto sta che il pezzo arrivato in più non mi piace e vorrei restituirlo , ma non riesco a parlare con i rivenditori , non rispondono hai messaggi in chat ne alle chiamate ne alle mail oramai sono quasi 2 settimane poco più che continuo ma a me questo pezzo non serve , come faccio a farmi rimborsare questo articolo dato che su ebay è già stato segnato come articolo rimborsato .
Grazie per l'attenzione e per chi mi risponde ✌️✌️