in data 06-05-2025 12:15
Ho acquistato una lavaasciuga che all' arrivo si è rivelata inutilizzabile. Ho aperto pratica di restituzione con foto, che è stata accettata da Ebay. Successivamente il venditore ha aperto una controversia e poi mi ha contattato telefonicamente per propormi ritiro ( di persona) e rimborso e contestualmente mi ha ha chiesto di chiudere la pratica di restituzione per rendere più semplici le cose. Dopo ha continuato a posporre e non si è più fatto vivo. Questa mattina ho portasto la macchina in un centro assistenza autorizzato dalla casa che mi ha confermato una serie di rotture che la rendono inutilizzabile, Oggi mi arriverà la relazione ufficiale. Posso ancora coinvolgere Ebay o mi resta solo la via giudiziaria? Non datemi dello stupido: l'ho già fatto io
grazie
in data 06-05-2025 13:03
in data 06-05-2025 15:17
in data 06-05-2025 17:42
Mi dispiace, ma non è più possibile aiutarti.
Chiudendo la controversia, hai dichiarato che il problema è stato risolto dal venditore e che tu sei stato soddisfatto.
Sicuramente gli hai reso le cose più semplici.
ciao
mario
in data 06-05-2025 18:15