Cronologia acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2022 10:08
Buongiorno, mi è arrivata ieri una bilancia pesapersone che avevo acquistato su ebay, purtroppo mi è arrivata rotta ed è da ieri che sto cercando di farmela sostituire o di farmi rimborsare. Seguendo le istruzioni sul sito vado alla voce "cronologia acquisti" ma l'oggetto acquistato non c'è! Probabilmente perchè l'ho acquistato senza effettuare l'accesso, allora vado sulla mail che ebay mi mandò dopo l'acquisto, e clicco su "vedi dettagli dell'ordine" che mi rimanda su ebay e trovo scritto "Ordine non trovato" ho provato a telefonare sia al nr verde che allo 02 di ebay ma in entrambi una voce registrata mi dice di andare sul sito ebay alla sezione aiuti e contatti" che mi fa ripete tutto quello che ho già fatto senza risultati. Non so più cosa fare, sto perdendo ore ma non ne vengo a capo, grazie a chi mi darà un consiglio
Rif.: Cronologia acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2022 11:04
Il numero verde non è più attivo, c'è un link per farsi chiamare al num di telefono registrato sull'account.
Comunque sicuramente hai effettuato l'acquisto senza fare il login e quindi lo hai fatto come ospite.
Per risolvere il problema, segui questa link..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065&...
ciao
mario