annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DUBBI SULLA FIRMA ALLA CONSEGNA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A 550 EURO

domedepas-14
Utente della Community

Buonasera a tutti,

Mi rivolgo alla community perché ho alcuni dubbi riguardanti la firma alla consegna.

Cito tra virgolette un articolo di aiuto di Ebay dove dice : " Se il valore totale dell'ordine (incluse spese di spedizione ed eventuali imposte) è pari o superiore a EUR 550, sei tenuto ad acquistare la firma alla consegna per essere protetto nel caso che un acquirente segnali un oggetto non ricevuto. "

Io venditore che uso sempre Ebay Spedizioni ( clicco sull'ordine scelto e poi su "ricevi un'etichetta per la spedizione") per essere protetto in ordini pari o superiori a 550 euro nel caso un acquirente mi segnali oggetto non ricevuto cosa dovrei fare? Intuitivamente ho pensato che per questa situazione l'opzione che si trova in basso mentre si acquista etichetta su ebay spedizione dove dice "Richiedi la firma di un adulto" possa essere utile. 

Mi affido a voi ( specialmente utenti più esperti che sono sia venditori sia acquirenti) per saperne di più.

E' quello il tasto utile per poter adempiere a questa situazione oppure i corrieri normalmente fanno firmare qualche documento come prova dell'avvenuta consegna alla persona e all'indirizzo giusto?

Vi Ringrazio per l'attenzione e sarò presente nel leggere le vostre risposte sperando questo forum sia utile a molti.

Saluti

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0