annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data dell'ordine: 22 set 2024 Totale ordine: GBP 232,43 Numero ordine: 27-12083-38287

Con questo articolo ho un problema, la web can non funziona correttamente , Il venditore cerca di addossare la responsabilità al trasporto, lo scherno è perfettamente integro ed è arrivato integro, la web cam ha avuto difetto dopo qualche settimana di uso, Non ottengo nessun aiuto da servizio telefonico di ebay, come faccio a farmi sostituire e/o rimborsare l'articolo con reso? il venditore si rifiuta di farmi avere una sostituzione, devo sporgere denuncia a qualche autorità? pessima esperienza con ebay, credo che debbano verificare meglio i feedback che arrivano e la qualità dei venditori. Qualcuno mi da un risposta? Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Data dell'ordine: 22 set 2024 Totale ordine: GBP 232,43 Numero ordine: 27-12083-38287

marioelegio
Utente della Community

Chiedi reso e rimborso utilizzando la procedura di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

Seleziona, come motivo del reso, prodotto difettoso.

Il venditore dovrà farsi carico delle spese di reso inviandoti un'etichetta prepagata. Se non lo fa entro 3 giorni lavorativi .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta