in data 06-05-2025 19:16
O cercato di acquistare un decespugliatore e o fatto il pagamento con carta di credito poi inconsciamente mi sono reso conto che il venditore non faceva spedizioni e contemporaneamente o richiesto il rimborso ad oggi sono passati 3 giorni e il rimborso dal rivenditore non lo ancora ricevuto nonostante o mandato messaggi dove richiedevo il rimborso per errato acquisto cosa posso fare grazie
in data 06-05-2025 20:34
Visto che non puoi aver annullato alcun ordine, puoi avere semplicemente fatto richiesta.
Il venditore può rifiutarla... se invece hai aperto richiesta di reso per ripensamento, hai fatto un grosso errore...
Spiega meglio cosa hai fatto!
Un cordiale saluto.
in data 14-05-2025 07:22
O chiesto immediatamente rimborso dal venditore per errato acquisto poi passato il 3 giorno o chiesto aiuto a voi ma senza nessun risultato e non mi sembra giusto visto che il venditore non aveva nemmeno spedito il pacco ora sinceramente questa mi sembra una vera truffa e visto che dovreste voi risolvere il problema non è giusto aspetto vostro aiuto
in data 14-05-2025 08:01
Ma voi chi??
Questo è un forum pubblico, non è l'assistenza di ebay...
Se non hai ricevuto l'oggetto, non ha avuto alcun senso aprire richiesta di reso per errato acquisto!
Ebay non può risolvere gli errori che commetti tu.
Una buona giornata.