annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decespugliatore scoppio

daiaco_86
Utente della Community

O cercato di acquistare un decespugliatore e o fatto il pagamento con carta di credito poi inconsciamente mi sono reso conto che il venditore non faceva spedizioni e contemporaneamente o richiesto il rimborso ad oggi sono passati 3 giorni e il rimborso dal rivenditore non lo ancora ricevuto nonostante o mandato messaggi dove richiedevo il rimborso per errato acquisto cosa posso fare grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Decespugliatore scoppio

sika700
Utente della Community

Visto che non puoi aver annullato alcun ordine, puoi avere semplicemente fatto richiesta.

 

Il venditore può rifiutarla... se invece hai aperto richiesta di reso per ripensamento, hai fatto un grosso errore...

 

Spiega meglio cosa hai fatto!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta