Salve, ho acquistato una etichetta di reso su ebay gestione resi, ma invece di Packlink a generare l'etichetta è stato un servizio differente offertomi da ebay che si chiama Parcel2go.com; ho cercato in tutte le pagine su come annullare questa etichetta di reso e mi esce solo la pagina di eliminazione di un ritiro spedizione packlink, nessuna possibilità di ritornare dentro a questo sito collegato e attivato da dentro il sistema resi ebay... Mi sembra labirintico come sistema. L'acquirente, nonostante gli abbia inviato l'etichetta di reso, con le istruzioni su come fare il reso, dice che ha portato il pacco alle Poste e lo ha inoltrato a proprie spese. Vorrei pertanto annullare l'etichetta per recuperare questi soldi buttati, almeno, visto che non ha senso pagare in due la spedizione... oltre al fatto che poi dovrò rimborsare l'acquirente dell'acquisto dell'oggetto e non mi sembra giusto rimetterci pure due spedizioni (di andata e di ritorno, seppur non utilizzata per incautezza nel non fermarsi neppure a leggere cosa stava scritto sull'etichetta del reso: attendere due giorni che sarebbe passato comodamente il corriere incaricato a ritirare il pacco al suo domicilio).