Giorni fa mi è arrivato un pezzo di ricambio che avevo acquistato, ma questo si è rivelato incompatibile con la mia auto, per cui lo vorrei restituire. Avevo effettuato l'acquisto senza avere un account e mi sono iscritto a e-bay solo in seguito, appunto per poter fare la restituzione.
Il problema è che il sistema sembra non riconoscere che io sono la stessa persona che ha effettuato l'ordine e che poi ha chiesto la restituzione e ciò sembra essere il motivo per cui non mi fa contattare il venditore e neanche il servizio clienti.
Alla richiesta di restituzione ho ricevuto risposta in cui mi si dice che posso restituire l'oggetto entro il 3 gennaio. Tuttavia, non viene specificato a chi spettino le spese di spedizione, cosicché implicitamente vengono lasciate a mio carico, mentre credo che le dovrebbe pagare il venditore.
Ma se chiedo di contattare il venditore non mi viene consentito, appunto perché il sistema non riconosce che sono la stessa persona che ha effettuato l'acquisto e che poi (una volta registratomi su e-bay) ha chiesto la restituzione.
Per lo stesso problema di riconoscimento non riesco neanche a contattare un operatore di e-bay.
N.B. l'indirizzo di e-mail con cui ho effettuato l'acquisto è lo stesso che ho fornito successivamente per registrare il mio account e-bay.
Grazie infinite a chi potrà darmi un aiuto. Bruno