annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo rimborsare?

lucadtto
Utente della Community

Buonasera, sto vendendo dei videogiochi per una consoole che non ho piu in casa, non ho quindi modo di testarli e verificare il loro funzionamento. Se vendo uno di questi giochi e l acquirente dice che non funziona, devo rimborsarlo anche se ho specificato nella descrizione che il gioco non era testato (quindi non garantito il funzionamento)? Se fa ricorso a eBay danno ragione all'acquirente? Ho solo paura che non potendo testare i giochi poi tutti se ne approfittino chiedendomi rimborso dicendo che non funzionano; non e' un problema rimborsare quelli a cui non funziona davvero. Come posso tutelarmi?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Devo rimborsare?

sika700
Utente della Community

Buonasera,

per tutelarti, devi vendere gli oggetti su quei marketplace che contemplano la consegna a mano con pagamento in contanti.

 

Su tutti gli altri, non puoi tutelarti.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Devo rimborsare?

😂Rassicurante grazie.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Devo rimborsare?

Ma è la realtà... anche se potresti testarli, non servirebbe a nulla, chiunque può segnalarti una non conformità per qualsiasi motivo, che sia ritenuto giusto oppure no...

 

Buona serata.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta