annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso acquirente

bott-905
Utente della Community

Buonasera, una persona ha comprato, 8 giorni fa, un oggetto che avevo in vendita, facendomi una proposta d'acquisto; dato il peso dell'oggetto era disponibile solamente il ritiro in zona e anche nella proposta avanzatami dall'acquirente è ben visibile questa cosa (ho tutti gli screen del caso). Mi contatta chiedendomi quando verrà spedito l'oggetto e rispondo che non verrà spedito, come scritto nella sua proposta. Oggi mi manda altri messaggi dicendo che è sicurissimo ci fosse la spedizione gratis e che rivuole indietro i soldi o avvierà una controversia. Il fatto è che non voglio restituirgli il totale dei soldi, in quanto andrei in perdita con le tasse che eBay si è già preso sul pagamento (e l'errore è palesemente dell'acquirente). Avete qualche idea di come gestire la cosa?

Grazie e buone feste.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso acquirente

marioelegio
Utente della Community

Puoi annullare la vendita, motivandola come richiesta dall’acquirente, ed ebay ti riaccrediterà le commissioni.

Altrimenti alla scadenza dei termini di consegna l’acquirente aprirà una controversia per oggetto non ricevuto e dovrai comunque rimborsarlo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta