annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetti ricevuti

bishop3333
Utente della Community

Buon giorno,

visto che non sono d’accordo con l’esito ricevuto da ebay, scrivo alla community per capire cosa pensate.

in data 9 settembre 2023(sabato) un’utente ha acquistato una cinquantina di figurina con 34 ordini differenti. Le figurine sono state spedite in un’unica busta il 12 settembre 2023(credo in tempo) con numero di raccomandata comunicato.Dopo nemmeno 2 settimane, l’acquirente apre 34 controversie(per un’unica spedizione.

tramite il sito delle poste, vedo che la busta e’ stata consegnata il 26 settembre 2023(credo sempre nei termini).

dopo aver comunicato il fatto sia ad ebay che all’acquirente , mi trovo lo storno dell’accredito ed in più 34 DIFETTI(uno per ogni transazione, BUSTA SPEDITA 1),

che mi hanno bloccato l’operatività.

ho scritto all’acquirente e non ho mai avuto risposte,

oltretutto l’acquirente mi ha fatto altre proposte d’acquisto con un diverso nickname.

avevo più di 5600 inserzioni(lavoro di mesi) , ridotte a 1990.

NON TROVO CORRETTO IL COMPORTAMENTO DI EBAY!
Gentilmente gradirei conoscere un Vostro parere…

buona giornata.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Difetti ricevuti

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

controversia per quale motivo... non arrivate?

Avevi correttamente accorpato tutti gli oggetti in spedizione combinata?

Se hai la ricevuta della raccomandata che evidenzi il rispetto della data di spedizione, quindi in tempo in base alle tempòistiche che tu avevi indicato, hai provato a fare appello?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Difetti ricevuti

marioelegio
Utente della Community

Visto che l'utente ha potuto aprire 34 controversie distinte, tu non avevi accorpato correttamente tutti gli ordini in uno unico e quindi non potevi spedire con una sola busta.

Comunque avvisando l'acquirente di quello che intendevi fare e riducendo le spese di spedizione ad una sola, non avevi emesso la fattura per l'acquisto combinato?

La procedura corretta sarebbe stata questa: https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/shipping-rates/offering-combined-shipping?id=4169&st...

Se hai una sola ricevuta, puoi fare appello, ma servirà solo per far ridurre il numero dei difetti da 34 a 33.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta