in data 05-12-2024 10:18
All'arrivo del telefono mi sono accorto che la batteria si scaricava in fretta amche senza l'utilizzo obbligandomi ad almeno due ricariche al giorno.Ho tempestivamente segnalato il fatto al venditore lamentando anche un malfunzionamento del tastino laterale di blocco/sblocco. Hanno detto che avrebbero risolto un problema la volta spedendomi intanto una nuova batteria. Ad oggi il tastino non va del tutto e mi è stato detto che è fuori garanzia (mi è arrivato il telefono il 20 agosto e ho segnalato il problema nemmeno un mese dopo al 16 di settembre e hanno temporeggiato sia prima spedendomi la batteria che dopo nel rispondermi fino al 2 dicembre quando mi hanno scritto che ero ormai fuori dai 90 giorni di garanzia. La mia domanda è, visto che ebay non mi tutela, posso rivalermi con paypall? Ho tutta la chat salvata tra di noi in cui comunico gli effettivi malfunzionamenti e in cui dicono che mi avrebbero aiutato. Di seguito solo una parte della chat
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-12-2024 10:26
Se hai acquistato presso un venditore extra comunitario, hai acquistato un telefono privo di alcuna garanzia valida in Italia.
Neanche Paypal potrà aiutarti.
Un cordiale saluto.
in data 05-12-2024 10:26
Se hai acquistato presso un venditore extra comunitario, hai acquistato un telefono privo di alcuna garanzia valida in Italia.
Neanche Paypal potrà aiutarti.
Un cordiale saluto.