annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficolta' col venditore

mellikel0
Utente della Community

Ho appena vinto un'asta ma il venditore non mi ha mai risposto. L'oggetto lo prenderei comunque... ma ho bisogno di sapere alcune cose.

Che si fa quando il venditore non risponde, non sai come pagare, anzi non sei nemmeno sicuro di quanto devi pagare? (Complice, un'offerta di undici centesimi che avevo fatto). Inoltre, vorrei sapere delle specifiche sull' imballaggio.

Si puo' annullare l'ordine, oppure devo chiedere aiuto ad eBay?

 

(Vedo che c'e' un'opzione Google Pay, ma se inserisco quella non so comunque che cifra mettere).

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Difficolta' col venditore

sika700
Utente della Community

Se hai partecipato ad un'asta e l'hai vinta, il prezzo che dovrai pagare è quello riportato in inserzione... tu non devi inserire alcuna cifra, è tutto in automatico.

 

Purtroppo tu non puoi annullare, ma inviare al venditore formale richiesta di annullamento... ma se non risponde non hai alternative... o paghi oppure speri nella clemenza del venditore nel non segnalarti come utente non pagante.

 

Inoltre, buona norma e buon senso, è sempre quella di chiedere PRIMA informazioni al venditore... non dopo aver vinto l'asta.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Difficolta' col venditore

sika700
Utente della Community

Se hai partecipato ad un'asta e l'hai vinta, il prezzo che dovrai pagare è quello riportato in inserzione... tu non devi inserire alcuna cifra, è tutto in automatico.

 

Purtroppo tu non puoi annullare, ma inviare al venditore formale richiesta di annullamento... ma se non risponde non hai alternative... o paghi oppure speri nella clemenza del venditore nel non segnalarti come utente non pagante.

 

Inoltre, buona norma e buon senso, è sempre quella di chiedere PRIMA informazioni al venditore... non dopo aver vinto l'asta.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Difficolta' col venditore

Ho appena scoperto che, anche scaricando la app Google pay, essa deve restare collegata a una carta di credito. Ed io non ne ho. Evviva. Non si farebbe prima a dire: fatti la carta di credito? 

 

In ogni modo, il venditore mi ha contattato, gli ho fatto una domanda... e di nuovo non ha risposto.

 

C'e' tutto il tempo di essere segnalata come cattiva pagatrice.

 

Quando capira' che non sto effettuando il pagamento, sara' lui stesso a chiedere spiegazioni. E allora spero che troveremo un sistema...

In generale parlo sempre prima io e, se l'altro non da' risposta, mi rivolgo altrove. Solo stavolta ho dato per scontato. 

Ovviamente, saro' piu' accorta.

Grazie dei suggerimenti. 👍

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Difficolta' col venditore

Con tutto rispetto, un acquisto on-line come lo avresti voluto pagare?

 

Ormai gira quasi tutto con le carte di credito... on-line!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Difficolta' col venditore

Ok. Probabilmente sono l'unica in Italia che pagava ancora coi soldi. Vaglia postale, postepay, contrassegno. Con tutto il rispetto, le banche sono fin troppo sostenute e sovvenzionate. Perche' anche da me?

Inoltre, mi pare un giro Inutile passare per Google pay con la carta di credito. Non ci complichiamo abbastanza la vita?

Saluti.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Difficolta' col venditore

mellikel0
Utente della Community

Il problema e' stato risolto. Grazie.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta