annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dischi freno auto

pietrpucc_4
Utente della Community

Salve a tutti. Ho acquistato un oggetto e visto il prezzo le spese di spedizione risultavano gratis. Dopo l'acquisto ricevo una mail dal venditore dove mi chiedono 17 dollari e qualche centesimo perché il corriere DHL chiede questo importo come supplemento, altrimenti l'oggetto acquistato non verrà spedito. Qualcuno ha qualche informazione in merito?? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Dischi freno auto

marioelegio
Utente della Community

Controlla meglio, in genere le spese di spedizione sono gratuite solo per il paese del venditore. Ti aveva mandato la fattura per il pagamento o avevi usato direttamente il modulo di pagamento ebay?

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno Mario ho usato direttamente il modulo di pagamento e bay e riportava che le spese di spedizione erano gratis o meglio comprese nell'importo da pagare. Tutto é andato a buon fine, la transazione tramite pay pal e l'ordine é stato ricevuto. Dopo qualche ora ho ricevuto un messaggio su e bay e anche una mail dove mi chiedono ulteriori 17 dollari per potere essere spedito con corriere DHL

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Quasi sicuramente c'è stato un'errore nell'inserzione (da parte del venditore), nessuno fa una spedizione gratuita all'estero.

Visto che si tratta di un suo errore, chiedi al venditore di onorare il suo impegno o di annullare l'ordine. Se non provvede a farlo e non ti rimborsa, alla scadenza dei termini di consegna, chiedi l'intervento di ebay per oggetto non ricevuto.  

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta