in data 07-02-2025 08:37
Salve ! Ho venduto un oggetto che non riesco a spedire nei tempi indicati . Purtroppo ho dimenticato di selezionare prima della vendita , i tempi di imballaggio .. ho bisogno di almeno 7 giorni di tempo per creare l oggetto venduto ! Ma il sistema di eBay mi dice di spedire entro oggi … c è un modo per modificare la data di spedizione dopo l acquisto ? Cosa potrei fare ? Grazie
in data 07-02-2025 08:44
@madminiature3d ha scritto:… c è un modo per modificare la data di spedizione dopo l acquisto ? Cosa potrei fare ? Grazie
No... se spedisci in ritardo ed inserisci la tracciatura, in automatico riceverai un difetto sulla performance, con conseguente penalizzazione sui risultati di ricerca.
Attenzione a vendere oggetti nuovi in quantità con account privato... questo lo fanno i commercianti!
Buona giornata.
in data 07-02-2025 08:49
Quindi una soluzione a questo quale potrebbe essere ?grazie
in data 07-02-2025 08:56
Te l'ho scritto tra le righe... "se spedisci in ritardo ed inserisci la tracciatura"... per evitare il difetto automatico puoi evitare di inserire la tracciatura, ma se l'acquirente ti apre segnalazione per oggetto non ricevuto oppure ti segnala il ritardo dal suo feedback, non hai scampo.
Buona giornata.
in data 07-02-2025 09:37
Allora credo che annullerò la transazione e ne farò un altro con tempi di imballaggio diversi . Ho scritto all acquirente ed è d accordo .. Grazie dei consigli
in data 07-02-2025 09:40
Ok... sperando poi non ti lasci feedback negativo...
Un cordiale saluto.