annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su contestazione

stedams
Utente della Community

Buonasera, un utente mi apre una contestazione per oggetto non ricevuto, quando in realtà ha ricevuto la busta. Sembrerebbe che dentro mancasse il contenuto (dei bollini del supermercato). Il plico è stato spedito con posta ordinaria. 

A parte che non credo possa aprire quella contestazione visto che nel messaggio scrive che la busta è appunto arrivata. Ma io come posso credergli se non mi fornisce prove su un’eventuale manomissione? O qualcosa di simile… la sua parola come può valere? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Domanda su contestazione

sika700
Utente della Community

Parola o no, se non dimostri la spedizione e la consegna con tracciabilità, vincerà lui.

Motivo per cui è sconsigliatissimo spedire con ordinaria.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Domanda su contestazione

stedams
Utente della Community

Ha scritto lui che è consegnata, scritto nel form della contestazione. Quindi la busta è arrivata, perfettamente nei tempi previsti anche se recapitata con posta ordinaria. 
Sostiene che manchi il contenuto. Quindi in questo caso non c’entra nulla la consegna. 

Quello che mi stai dicendo è che quindi anche se ha scritto che è arrivata (è quindi il problema non è la mancata consegna) devo assumermi io la responsabilità perché non ho spedito con tracciabilità? Mah 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Domanda su contestazione

@stedams  ha scritto:

...devo assumermi io la responsabilità perché non ho spedito con tracciabilità? Mah 

Si certo, sei tu responsabile della spedizione.

In ogni caso dovrai rimborsare... puoi sperare solo in qualche suo errore...

Buona serata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta