in data 07-02-2025 21:36
Buonasera, un utente mi apre una contestazione per oggetto non ricevuto, quando in realtà ha ricevuto la busta. Sembrerebbe che dentro mancasse il contenuto (dei bollini del supermercato). Il plico è stato spedito con posta ordinaria.
A parte che non credo possa aprire quella contestazione visto che nel messaggio scrive che la busta è appunto arrivata. Ma io come posso credergli se non mi fornisce prove su un’eventuale manomissione? O qualcosa di simile… la sua parola come può valere?
in data 07-02-2025 21:46
Parola o no, se non dimostri la spedizione e la consegna con tracciabilità, vincerà lui.
Motivo per cui è sconsigliatissimo spedire con ordinaria.
Un cordiale saluto.
in data 07-02-2025 22:05
Ha scritto lui che è consegnata, scritto nel form della contestazione. Quindi la busta è arrivata, perfettamente nei tempi previsti anche se recapitata con posta ordinaria.
Sostiene che manchi il contenuto. Quindi in questo caso non c’entra nulla la consegna.
Quello che mi stai dicendo è che quindi anche se ha scritto che è arrivata (è quindi il problema non è la mancata consegna) devo assumermi io la responsabilità perché non ho spedito con tracciabilità? Mah
in data 07-02-2025 23:05