annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

marcobar3
Utente della Community

Ciao a tutti ho acquistato un’action Figure da un venditore che aveva 0 feedback e solo quell’oggetto gli avevo scritto quando mi avrebbe spedito l’oggetto e non mi ha mai risposto poi gli ho scritto ancora dicendogli che non avevo mai ricevuto una risposta e non aveva ancora spedito poi ho chiesto l’annullamento perché mi serviva per fare un regalo e mi aveva respinto l’annullamento e ora ho richiesto il rimborso perché non mi è mai arrivata l’e-mail che mi comunicava che aveva spedito oggi è l’8 maggio non è arrivato quindi non l’ha mai spedito secondo me e ho lasciato il feedback negativo e non può nemmeno denunciarmi perché non sono mai stato offensivo quindi se il venditore si rifiuta di rimborsarmi cosa succede? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Domanda

marioelegio
Utente della Community

Hai chiesto il rimborso tramite procedura ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Nel commento scrivi che hai già anche chiesto ad ebay di intervenire

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

quindi non capisco il motivo della domanda.

 

Il tuo feedback non è offensivo, ma non rispetta completamente il termine di contenersi alla stretta descrizione oggettiva dei fatti. Difficilmente verrai denunciato, ma non sarebbe impossibile.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta