annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo quanto tempo posso rimettere in vendita un oggetto tornato al mittente?

Ciao a tutti, la mia domanda è semplice, dopo quanto tempo posso rimettere in vendita un oggetto che mi è ritornato indietro ?
io spedisco solo più con raccomandata, costerà leggermente di più ma almeno sono sicuro che arrivi a destinazione.

Praticamente ho venduto un oggetto, preparo il pacchetto, spedisco, fornisco il codice al destinatario e dopo un mese mi torna indietro con su scritto destinatario sconosciuto.

Ovviamente contatto subito l'acquirente per avvertirlo e chiedergli se i dati di consegna fossero giusti, mi risponde che è tutto ok.

Chiedo al postino come poter procedere mi da tutta la procedura e la comunico all'acquirente, che però non si fa più sentire, questo ormai da Giugno.

secondo voi posso rimettere in vendita l'oggetto ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dopo quanto tempo posso rimettere in vendita un oggetto tornato al mittente?

marioelegio
Utente della Community

Se l'oggetto ti è stato pagato e non hai mai effettuato un rimborso, quell'oggetto non è più tuo e non puoi venderlo (ne sei solo il custode). Se lo nota l'acquirente, ti denuncia (giustamente) per appropriazione indebita.

Puoi avvisare l'acquirente con messaggio ebayche se non ti da istruzioni su cosa fare entro 15 giorni provvederai a disfartene (ti liberi dall'obbligo di custodia, ma non ne acquisti la proprietà). Oppure puoi rimborsare l'acquirente, riottenere la proprietà dell'oggetto e solo poi rimetterlo in vendita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta