annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove sono gli errori

sasanfi66
Utente della Community

Ho venduto un lettore Philips portatile unicità del pezzo che è vecchio di oltre 40 anni e tra i primi ad essere messo in commercio 

Prima di inviarlo ho fatto un video con un auricolare per dimostrarne il funzionamento.

Appena ricevuto il pezzo il compratore a chiesto la restituzione perché dice che è arrivato non funzionante

vi chiedo e premetto che il compratore da quanto ho capito compra e poi rivende apparecchiature, prima della spedizione mi ha indicato come imballare e sopratutto come fermare l’ottica laser inviandomi delle foto del suo identico apparecchio questo mi ha messo un po’ in allarme ma confidando nel bene lo spedisco. 
Oggi mi consegnano l’ apparecchio vedo che non è il mio ho confrontato le foto che avevo fatto prima di spedire e questo signore ha cambiato svitando due semplici viti in una targhetta posteriore dove è inserito il numero di serie . 
tutto questo potreste dirmi che non prova nulla ma il furbacchione si è dimenticato di cambiare il portello del cd che nel mio era scollato cosa che lui stesso ha contestato in questo che mi è arrivato e’ integro

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Dove sono gli errori

marioelegio
Utente della Community

@sasanfi66  ha scritto:

.......potreste dirmi che non prova nulla .....

Ti sei già risposto da solo.

I tuoi video e/o le tue foto non provano nulla e nessuno le analizzerà, neppure se sporgi denuncia.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta