annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Downgrade da Professionale

b_rap_boss
Utente della Community

Buongiorno,

Ho letto diverse discussioni, sia online che un paio qui sulla community, dove vedo chiaramente che il Downgrade da account professionale a standard è possibile, io ho provato a chiamare due volte eBay e due operatori diversi mi han detto che non è possibile.

Chiedo voi un grandissimo aiuto nel sapere se c'è qualche altra maniera per ottenere questo benedetto downgrade, altrimenti, non potrò più utilizzare questo account.

PS: A chi mi chiederà perché ho fatto il passaggio rispondo che erroneamente credevo di avere benefici, non le tariffe raddoppiate, tariffe fisse ad inserzione ecc.. ho fatto il passaggio poiché avevo acquistato diversi lotti dal Giappone da caricare sullo store, cosa che non farò dato che con tali tariffe non ho competitività alcuna e sapevo che avrei potuto attendere ed ho sbagliato.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Downgrade da Professionale

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

purtroppo ha ragione l'assistenza, il downgrade da professionale a privato NON è possibile.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@b_rap_boss  ha scritto:

Perdonami,

Perché c'è chi ha risolto allora?

https://community.ebay.it/t5/Archive-Regole-generali-sulle/Per-errore-ho-cambiato-l-account-da-priva...

La conversazione è di 11 anni fa... nel frattempo le cose sono cambiate...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Si tratta di un post del 2012, poi si parla di un errore e che si è tornati immediatamente indietro.

L'account professionale è necessario quando si vuole vendere qualcosa che è stato appositamente acquistato per poterlo rivendere. Ovviamente se era questa la motivazione consapevole per cui è stato creato o modificato (e non si tratta di un errore), la scelta è irreversibile.

Tu poi hai anche effettuato vendite come venditore professionale e quindi non puoi sicuramente invocare l'errore.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta