annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi sul venditore

Ho fatto un acquisto e andato tutto bene merce a posto pagamento andato a buon fine. Dopo due settimane mi arriva email dal venditore, dice che fa fatica a incassare il dovuto e mi chiede di accettare un rimborso della cifra da parte sua, dopo io faccio il bonifico a loro della cifra. Scusate ma che senso ha. Io ho pagato e un problema tra il venditore e ebay  giusto aiutatemi per he continua a mandare email 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dubbi sul venditore

sika700
Utente della Community

Non fare o accettare proprio nulla!

 

Digli piuttosto al venditore di leggere il regolamento di ebay... soprattutto questa pagina:

 

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

 

e di aggiornre il suo account con un iban valido!

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dubbi sul venditore

sika700
Utente della Community

Non fare o accettare proprio nulla!

 

Digli piuttosto al venditore di leggere il regolamento di ebay... soprattutto questa pagina:

 

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

 

e di aggiornre il suo account con un iban valido!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta