annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio inserzioni

Ciao a tutti, stavo valutando la possibilità di passare ad un account professionale, ma ho dei dubbi riguardo le inserzioni. Ora ho a disposizione 150 inserzioni gratuite al mese, con account professionale mi sembra di aver capito che non ci sono inserzioni gratuite e ognuna la andrei pagare 0,35 cent. Primo dubbio, se io ho 100 annunci compralo subito che si aggiornano ogni mese perchè vanno  scadenza e non riesco a vendere... ogni mese vado a pagare 0,35 x 100 annunci? secondo dubbio. Con apertura negozio Ebay avrei 400 inserzioni gratuite a mese, non riesco a capire se anch'esse scalano dagli annunci già creati o ogni mese posso mettere 400 inserzioni gratuite (anche se ne ho ad esempio altre 100) senza pagare niente. Grazie a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Dubbio inserzioni

marioelegio
Utente della Community

Se hai 100 inserzioni che si rinnovano ogni mese, paghi 100 inserzioni al mese o si scalano ogni mese da quelle mensili a disposizione del negozio.

Comunque il dilemma non dovrebbe esistere.

Un commerciante professionale con partita iva, deve usare un account professionale (ogni inserzione come privato sarebbe pesantemente sanzionabile).

Un privato che vende centinaia di oggetti con un negozio, non può in alcun modo invocare l'occasionalità della vendita e si autodenuncia immediatamente come abusivo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dubbio inserzioni

Grazie Mario, non sono commerciante professionale e non ho partita iva. Sono un privato che sta valutando di aprire partita iva, ma prima voglio essere sicuro di tutti i costi che andrò incontro. Da come vedo i privati hanno molte più agevolazioni in tutto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dubbio inserzioni

@dalcollezionista  ha scritto:

...Da come vedo i privati hanno molte più agevolazioni in tutto

Quello è il famoso "nero"... è ovvio che se lavori in tale modalità hai più agevolazioni!

In tuo ragionamento è stato più volte riportato qui sul forum ed equivale a dire: apro una pizzeria, se la pizza piace allora mi metto in regola!

Se stai valutando, non dovresti neanche avere 318 oggetti in vendita... sai già bene cosa fare!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta