annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio riguardo una restituzione

vict-70813
Utente della Community

Salve! Ho un dubbio riguardo la restituzione di un oggetto che ho venduto qui sul sito. L'oggetto in questione è un pc, quasi nuovo, usato davvero 1/2 volte. L'acquirente dopo averlo ricevuto, mi scrive dicendomi dei diversi problemi di usura del pc, insistendo che non sia nuovo ma usato. Ha fatto richiesta di restituzione ed io ho accettato, inviandogli l'etichetta di spedizione. Dopo averlo contattato, mi dice che per motivi lavorativi non gli è possibile recarsi in un ufficio postale per spedire il pacco, offrendomi  un rimborso parziale. Io non ho accettato in quanto vorrei il mio computer indietro. Prima mi scrive che è disposto a prendersi il 50% del prezzo totale, ed in seguito il 25%. Tuttavia, riguardando le foto inserite nell'inserzione e quelle lasciate da lui nel feedback negativo, mi sono resa conto che c'è un piccolo danno all'ingresso della porta del jack audio che io non ricordo assolutamente e neanche vedo nelle foto inserite nell'annuncio. Cosa potrei fare in questo caso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Dubbio riguardo una restituzione

marioelegio
Utente della Community

Sta cercando di speculare uno sconto.

Puoi fare poco o nulla, se non sperare che non spedisca entro i termini previsti da ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta