annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su un prodotto acquistato.

Salve, ho acquistato un prodotto qui su ebay e ho un dubbio. A quanto pare mi sono accorto dopo l acquisto che un prodotto che si trovava qui in vendita era identico a quello di un altro sito. La differenza di prezzo era più del doppio. E possibile che ebay accetti venditori che lucrano su prodotti acquistati su altre piattaforme?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Dubbio su un prodotto acquistato.

marioelegio
Utente della Community

Se non c'è abuso di posizione dominante (tipo quello delle mascherine durante il primo periodo covid) ogni venditore ha le sue politiche di prezzo ed ogni acquirente può cercare ogni singolo prodotto dove lo ritiene più conveniente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao Mario, non mi sta bene la cosa, perché il prodotto che ho acquistato (ma per fortuna ancora deve essere spedito) era proprio identico a quello di un altro sito. Persone che vogliono lucrare su acquirenti non lo ritengo giusto e onesto.

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Con tutto rispetto anche il supermercato o il panettiere lucra sui suoi acquirenti.

Fa parte del commercio ed ognuno dovrebbe essere oculato, fare ricerche ed acquistare dove ritiene più opportuno... ora è palese che la cosa ti dia fastidio perché hai pagato di più... se pagavi di meno, molto probabilmente neanche te ne accorgevi...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta