annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile che non può essere contattato da eBay? Ho provato ha contattareil numero verde non ris

eBay sta dimostrando poca serietà per me mi hanno detto che ho ricevuto un rimborso, ma non è ancora arrivato nessun rimborso, mi hanno detto vedrai il tuo rimborso tra 2 - 5 giorni al massimo, ma non ho ricevuto ad oggi nessun rimborso.  Sono passati più di un mese, con PayPal c'era la massima serietà cosa che non vedo per niente con eBay che gestisce i pagamenti e i  rimborsi, mi dispiace dire tale cose ma è la verità.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

E' possibile che non può essere contattato da eBay? Ho provato ha contattareil numero verde non ris

marioelegio
Utente della Community

Ebay non usa più il numero verde da anni, dove lo hai trovato? Adesso c'è un link per farsi chiamare sul numero di cellulare registrato sul proprio account oppure c'è la chat.  https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Se ti è arrivata una mail da ebay che ti avvisava del rimborso, il rimborso è partito nei due giorni lavorativi successivi. Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso. Normalmente bastano 5 giorni (i due d ebay e due della banca) ma ci sono casi in cui questi tempi sono decisamente più lunghi (dipendono dal tuo conto corrente e dalla tua carta di credito). Il servizio clienti di ebay ti potrà dare un codice per poter tracciare il rimborso e vedere ove si è fermato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta