annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBay - rimborso acquirente

Salve a tutti,

chiedo aiuto per un fatto accaduto che trovo assurdo ma che immagino sarà capitato ad alcuni di voi. Ho venduto un oggetto che pare non sia mai arrivato all’acquirente, mentre ho il corriere che conferma la consegna inizialmente ma poi dice che, per responsabilità dell’acquirente, ha dovuto lasciare il pacco in un punto di ritiro. Morale, EBay ha cercato di togliermi i soldi dal conto per rimborsare l’acquirente, senza che io ovviamente potessi spiegare i fatti e mostrare le mail con il corriere. In sostanza perdo soldi e oggetto. Possibile che non ci sia nessun modo per chiarire con EBay? Devo rimetterci senza possibilità di uscita?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: EBay - rimborso acquirente

marioelegio
Utente della Community

Per allegare ulteriore documentazione, puoi fare appello contro la decisione di ebay.

Ti servirebbe il POD (proof of delivery) che il corriere potrebbe fornirti.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta