annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi ha comunicato l'avvenuto pagamento di un oggetto che ho venduto

claipol
Utente della Community

Il giorno 31 gennaio Ebay mi ha comunicato l'avvenuto pagamento di un oggetto che ho venduto, io il 1 febbraio ho provveduto alla spedizione e alla sera, non essendomi arrivata alcuna informazione dei fondi disponibili ecc ecc ho controllato e non risulta alcun pagamento. Adesso chi mi paga l'oggetto? L'acquirente è un cretino che ha 7 feedback di venditori infuriati dal fatto che acquisti e non paghi, si aggiudica aste e non paga. Domattina chiamerò l'assistenza e chiederò lumi. Con questo sistema che i soldi li tengono loro e te li mandano direttamente sul conto uno si deve fidare delle loro email, ma per il momento mi hanno fregato 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

È un po' che non vendi, quindi sei entrato nella categoria dei Nuovi Venditori o poco assidui e come tale i tuoi fondi sono bloccati per almeno 15 giorni... era sufficiente leggere le varie pagine di aiuto che ebay mette a disposizione per tutti!

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Sulla stessa pagina che ha postato Sika trovi un link su cui controllare lo stato del pagamento e la data dell'eventuale fine sospensione.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta