in data 02-02-2023 00:20
Il giorno 31 gennaio Ebay mi ha comunicato l'avvenuto pagamento di un oggetto che ho venduto, io il 1 febbraio ho provveduto alla spedizione e alla sera, non essendomi arrivata alcuna informazione dei fondi disponibili ecc ecc ho controllato e non risulta alcun pagamento. Adesso chi mi paga l'oggetto? L'acquirente è un cretino che ha 7 feedback di venditori infuriati dal fatto che acquisti e non paghi, si aggiudica aste e non paga. Domattina chiamerò l'assistenza e chiederò lumi. Con questo sistema che i soldi li tengono loro e te li mandano direttamente sul conto uno si deve fidare delle loro email, ma per il momento mi hanno fregato
in data 02-02-2023 07:45
È un po' che non vendi, quindi sei entrato nella categoria dei Nuovi Venditori o poco assidui e come tale i tuoi fondi sono bloccati per almeno 15 giorni... era sufficiente leggere le varie pagine di aiuto che ebay mette a disposizione per tutti!
Un cordiale saluto.
in data 02-02-2023 10:10
Sulla stessa pagina che ha postato Sika trovi un link su cui controllare lo stato del pagamento e la data dell'eventuale fine sospensione.
ciao
mario