annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi ha fatto selezionare un punto di ritiro che non ha il corriere Poste Italiane

Salve a tutti,

ho effettuato due acquisti presso due venditori distinti selezionando un Punto di Ritiro dall'interfaccia di Ebay e dalla lista di punti di ritiro indicati.

Il problema è che il primo venditore ha spedito con Poste Italiane e posta non tracciata, il secondo con raccomandata sempre Poste Italiane.

Quando sono andato al punto di ritiro per chiedere se era arrivato qualcosa mi hanno detto che loro non trattano proprio Poste Italiane.

Quindi ora come dovrei gestire la cosa?
Perché mi è stato indicato un punto di ritiro se era incompatibile con la spedizione del venditore?

Grazie mille

--------------------------------------------
Is there anybody out there..
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ebay mi ha fatto selezionare un punto di ritiro che non ha il corriere Poste Italiane

sika700
Utente della Community

Salve,

diciamo che sarebbe tua responsabilità verificare con cosa spedisce il venditore e se il Fermo Point può accettarlo oppure no... infatti raccomandata e posta non tracciata non è compatibile con gli FP, basta leggere come funzionano.

Se chiedevi al venditore, era decisamente inutile utilizzare un FP... se quindi i pacchi sono tornati ai rispettivi mittenti, contattali, paga una nuova spedizione e fatteli consegnare a casa.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sarò onesto, non capisco perché è mia responsabilità 😅

In qualunque marketplace o semplice e-commerce, i fermo point sono gestiti in base ai metodi di spedizione impostati dal venditore, non ha molto senso propormeli a priori senza sapere se sono compatibili o meno, anche perché ogni spedizioniere ha i suoi fermopoint.

Sulla base di cosa Ebay li propone se non sa quali sono gli spedizionieri?

Non ha senso.

--------------------------------------------
Is there anybody out there..
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta