annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi ha ristretto l'account e non posso riscuotere i fondi

Ciao ragazzi, scrivo qui perché avrei bisogno di una mano nell'agire: Ebay mi ha ristretto l'account in quanto un prodotto è stato eliminato per la violazione delle regole VeRO. A questo punto a me restano i soldi con cui dovrei fare il pagamento in entrata bloccati e di conseguenza non posso ricevere neanche un euro di ciò che ho venduto, ho provato a scrivere all'assistenza e mi hanno detto questa cosa della violazione, quindi come scritto da solo ho provato a eliminare dalla console venditore l'inserzione che andava contro il regolamento, ma mi dice che l'operazione non si può fare, a qualcuno è mai capitato? Potreste aiutarmi a risolvere? Ve ne sarei grato, grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Non c'è nulla che tu possa fare... d'altronde il tuo sistema di vendita era già molto anomalo... segui le indicazioni di ebay per superare le restrizioni... sempre che si possa fare!

Una buona serata.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Guarda io sto provando a seguire ciò che coloro mi dicono, ma ogni mail che mi mandano dicono una cosa diversa. Ora mi hanno detto di eliminare dalla console l'inserzione, ma quando vado a farlo mi esce questo che ora ti allego: image.png

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ma se l'inserzione è già stata rimossa... cosa dovresti eliminare?

Anche perché... con questo account... non hai alcuna inserzione attiva!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta