annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non risponde

Anonymous
Non applicabile

Salve a tutti. Cortesemente ho bisogno del vostro aiuto perché nn e possibile una situazione del genere.  la cosa vergogna che  ebay da ragione l'acquirente, e nn risponde alle segnalazioni

Vendo un prodotto  un ceppo di legno per coltelli colore bianco sano con tante di foto  Spedizione puntuale, arriva il prodotto, il giorno dopo l'acquirente . Manda un messaggio con una foto poco visibile che  il ceppo di legno e spaccato.

Chiedo altre foto visibile l'acquirente mi manda altre due foto  e vedo il prodotto non corrispondente a quello mio  il colore del ceppo e marrone  mentre il mio e bianco 

Lacquirente lascia un feedback negativo dichiarando del falso. 

Conttatto il servizio clienti di ebay mi rispondono che non possono rimuovere il feedback perché lacquirente a ragione. 

Scrivo nuovamente a ebay  in quando faccio notare che le foto miei e quelle l'acquirente non corrispondono. . Con  tanto di  Prove sulla messaggistica    chiedo di rimuovere il feedback..... Ebay fa scena muta senza neanche soddisfare un venditore che vende onestamente su questo sito da 7 anni..

Secondo voi e una cosa normale dopo che pago le tariffe, profumatamente, mi sono sempre comportato da . Persona civile  e alla fine devo vedere che ebay  se ne fotte...

Che razza di modi sono.. 

Ho scritto ebay 5 volte e non risponde.. 

Cortesmente chiedo un vostro. Aiuto.

Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ebay non risponde

marioelegio
Utente della Community

Quindi non ha chiesto il reso, ma ti ha lasciato solo un feed negativo.

Resta da chiedersi che interesse ha l'acquirente a comportarsi così, capisco una falsa non conformità per tenersi l'oggetto buono e rendere quello rotto, ma qui non ci guadagnerebbe nulla (se non farti un dispetto).

Anche sul contenuto del feed è stato sostanzialmente corretto, si è limitato a descrivere l'accaduto senza giudicarti e questa cosa limita il potere decisionale di ebay (per un'eventuale rimozione).

Io almeno, non saprei cosa altro dirti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ebay non risponde

Anonymous
Non applicabile

La furbizia di  questa persona con un giro di parole sulla messaggistica faceva capire che chiedeva un rimborso. 

Io sono stato al suo gioco ma quando minha mandato le foto visibile io ho visto il prodotto nn. Corrisponde minimamente. E nonostante ho mandato 5 messaggi ebay con prove dimostranti ebay nn risponde.

E una cosa assurda 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta