annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay poco rigida con venditori truffatori

domenicoca63
Utente della Community

Lo volete capire o no che sono i venditori a far passare i 90 giorni!! Ebay non può non tutelare i compratori meno esperti!! Il mio oggetto doveva arrivare dopo 1 mese e dopo il venditore si è preso altre 2 settimane con la scusa che era bloccato in dogana per problemi con il covid poi mi ha detto che aveva spedito di nuovo l'oggetto visto che non si sapeva più niente dell'altro quindi mi ha chiesto di aspettare un altro mese e poi un'altra settimana per ritardi dovuti al corriere e quindi ho perso la garanzia di ebay!! Certo adesso starò più attenta ma comunque comprerò poco e solo oggetto che costano poco. Dovete capire che il problema non è il compratore occasionale che non sa di doversi informare sulla garanzia! Ebay non arriverà mai ai livelli di Amazon perché qui i tempi di attesa e i costi di spedizioni sono assurde e i compratori non sono tutelati abbastanza contri i venditori che fanno i furbi! Io compro abitualmente di tutto,anche cifre altissime su Amazon e non esistono questi problemi! Li ti rimborsano sempre e comunque! Addirittura ho chiesto rimborsi semplicemente perché avevo cambiato idea e mi rimborsano senza problemi. Amazon segue e aiuta l'utente passo passo e non permette in nessun caso che i venditori fanno i furbi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ebay poco rigida con venditori truffatori

sika700
Utente della Community

Inutile lamentarsi con la scusa dell'inesperienza... ogni marketplace ha le sue regole, se non si leggono PRIMA di utilizzarlo, è inutile lamentarsi dopo...

Quindi si dice che sbagliando si impara... e chi continua a paragonare ebay ad Amazon non ha ancora capito che Amazon vende prodotti... ebay è una vetrina di venditori.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta