annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesima Truffa ebay

Ci risiamo con le truffe targate Ebay un cliente apre un reclamo le motivazioni i notebook acquistati non avevano le batterie, premetto di avere informato l'acquirente non una ma cento volte che le batterie non erano presenti mille messaggi confermano la non presenza delle stesse per non parlare dell'inserzione che specificava chiaramente non ci fossero le batterie nonostante tutto cio' accetto la restituzione inoltro i miei dati ed ecco la bella sorpresa l'acquirente spedisce la merce ad un altro destinatario mi inoltra i dati dell'etichetta che lo confermano nonostante avere informato Ebay dell'accaduto oggi mi ritrovo ad avere perso due notebook piu' un debito di 250 euro 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ennesima Truffa ebay

sika700
Utente della Community

Sei in buona compagnia, stessa cosa successa anche a me... e nonostante l'evidente dimostrazione della consegna in luogo completamente diverso dal mio, fanno orecchie da mercante e neanche rispondono più ai messaggi!

Semplicemente vergognosi!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ennesima Truffa ebay

Se posso dire la mia tenendo conto delle minacce tra virgolette ricevute dove rischio dopo oltre 15 anni di serieta' come dimostrasto dai miei clienti di essere cacciato via dal portale Ebay, ho spedito per raccomandata documentando la situazione se non rispondono entro dieci giorni direttamente purtroppo avvocato cio rimesso 500 euro e si bello scherzetto ovviamente ho pagato su richiesta ebay ma non finisce qui.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta