annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad acquistare l'etichetta per il reso..Come posso fare?, l'assistenza vale meno di zero,

Buonasera a tutti, ho contattato l'assistenza almeno 6-7 volte tramite email e una volta tramite chat, dicono che non capiscono perché non funzioni la piattaforma e per ultimo messaggio mi dicono che loro non riescono a fare niente perché il reso l'hanno affidato ad una ditta esterna e quindi devo fare la spedizione tramite un corriere esterno e mi devo arrangiare...QUESTA è L'ASSISTENZA...VERGOGNOSO, a sua volta il venditore dice che non può fare nulla e dopo qualche email per trovare una soluzione non risponde neanche più e cerca di prendere tempo e portare la restituzione fuori tempo massimo così sarò costretto a tenermelo...penso che se questa è l'assistenza e queste sono le condizioni sarà l'ultimo acquisto su Ebay e farò una pessima pubblicità, se qualcuno a qualche consiglio da darmi lo ringrazio anticipatamente...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non riesco ad acquistare l'etichetta per il reso..Come posso fare?, l'assistenza vale meno di zero,

marioelegio
Utente della Community

 

Il broker convenzionato è Parcel2go che utilizza Poste Italiane, per l'acquisto dell'etichetta su ebay è abbastanza semplice .....  

 

Comunque se non riesci a prendere qui l'etichetta per il reso, puoi usare le poste o un qualsiasi altro vettore. Non c'è alcun obbligo ad usare il corriere che ha la convenzione con ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta