annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesimo rimborso non dovuto

HO DETTO CHE NON SONO EQUE Per l’ennesima volta avete rimborsato l’acquirente per oggetto non ricevuto e come da messaggio dello stesso acquirente non sa se ha ricevuto l’oggetto perché attualmente è ancora in ferie. Complimenti eBay quanto vi piace giocare e guadagnare con i soldi dei venditori.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Ebay rimborsa l’acquirente solo se si verificano contemporaneamente queste due condizioni:

1. L’acquirente apre una procedura per oggetto non ricevuto.

2. Tu non sei in grado di dimostrare il contrario (tramite il codice di tracciamento).

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao Mario, l’acquirente su eBay ha scritto che non sa se ha ricevuto l’oggetto perché è in ferie. Già altre 2 volte con tracciatura alla consegna ebay ha rimborsato gli acquirenti, per fortuna uno dei 2 è stato onesto e mi ha rinviato l’oggetto. L’altro, ciao ciao, ha ricevuto il rimborso si è tenuto l’oggetto e ebay pur verificando che l’oggetto era stato consegnato mi ha risposto che dovevo chiedere i soldi all’utente e che loro avevano preso la decisione è che non era poi un loro problema se dopo la chiusura il pacco era stato consegnato. Questo non è normale. Sappiamo tutti che possono esserci dei ritardi nella consegna specialmente nei periodi di feste e vacanze. Comunque grazie per la risposta.

Francesca 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta