in data 22-02-2024 15:49
Salve a tutti ho questo problema: ieri ho acquistato un elettrodomestico e volevo richiedere la fattura al venditore (mi servirà per la detrazione d'imposta), però per errore (anzi perchè la sezione è stata concepita male) , ho inserito la richiesta nella sezione annullamento ordine, ma di questo me ne sono accorto solo perchè ho barrato la casella per farmi inviare una copia del messaggio da me inviato. In realtà io non voglio annullare l'ordine d'acquisto, anzi vorrei che mi fosse consegnato prima, però ora volevo in qualche modo contattare il venditore per spiaegare l'accaduto ma dal sito e dai suoi meandri non ho trovato alcuna sezione per inviare note al venditore. C'è qualcuno di voi che sa come fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-02-2024 16:20
Salve,
in fase di acquisto esiste l'apposita sezione dove inserire un messaggio al venditore...
Se non sei riuscito, è sufficiente inviare un semplice messaggio al venditore...
Un cordiale saluto.
in data 22-02-2024 16:20
Salve,
in fase di acquisto esiste l'apposita sezione dove inserire un messaggio al venditore...
Se non sei riuscito, è sufficiente inviare un semplice messaggio al venditore...
Un cordiale saluto.
in data 22-02-2024 17:02
in data 22-02-2024 17:29