in data 12-04-2025 13:01
Salve oltre a negare la spedizione di un articolo verso un paese , è possibile escludere la visualizzazione dei propri articoli in precisi paesi ? Se si comè la procedura da fare ?In attesa di risposta grazie mille .
in data 12-04-2025 14:22
Il sistema già ragiona così, se è esclusa la spedizione viene esclusa anche la visualizzazione.
Comunque l'algoritmo è facilmente ingannabile, basta modificare il paese in cui dichiari di voler ricevere l'oggetto (selezionandolo su spedizione a: che trovi subito sotto il pulsante cerca).
Prova a variare la nazione e vedrai che cambiano i risultati della ricerca.
ciao
mario
in data 12-04-2025 14:45
Ciao Mario , però a me capita di vedere articoli dove c’è scritto il venditore non spedisce al tuo paese ma vedo i suoi articoli , invece da venditore vorrei escludere dei paesi sia la spedizione che la visualizzazione degli articoli , possibile ?
in data 12-04-2025 14:54
Se vuoi eliminare completamente la visualizzazione dei tuoi prodotti nei paesi dove non vuoi spedire, devi esplicitamente escluderli nelle Regole di Vendita.
Basta andare qui:
ed aprendo le tue regole di spediizone, in basso, l'ultima voce "Destinazioni Escluse" devi fare le tue scelte.
Un cordiale saluto.
in data 12-04-2025 15:09
Ma se voglio eliminare solo Vietnam e Italia non posso farlo ?
in data 12-04-2025 15:18
Vietnam sono riuscito , però nell’ elenco Europa non mi da Italia perché ?
in data 12-04-2025 17:25
Perché tu sei italiano... non puoi escludere la tua nazione!
in data 13-04-2025 08:54
Sì capisco ma se un italiano vuole vedere solo all’estero non può escludere l’Italia ?
in data 13-04-2025 11:44
Forse devi esse un po' più chiaro... eh... tu parli di VENDERE o VEDERE??
Perché non si capisce.
Se parli di VENDERE, se tu sei italiano non puoi escludere l'Italia... se vuoi escluderla devi registrarti in un altro paese con l'indirizzo di quel paese...
Un cordiale saluto.