annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione visualizzazione

Salve oltre a negare la spedizione di un articolo verso un paese , è possibile escludere la visualizzazione dei propri articoli in precisi paesi ? Se si comè la procedura da fare ?In attesa di risposta grazie mille .

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Esclusione visualizzazione

marioelegio
Utente della Community

Il sistema già ragiona così, se è esclusa la spedizione viene esclusa anche la visualizzazione.

Comunque l'algoritmo è facilmente ingannabile, basta modificare il paese in cui dichiari di voler ricevere l'oggetto (selezionandolo su spedizione a: che trovi subito sotto il pulsante cerca).

Prova a variare la nazione e vedrai che cambiano i risultati della ricerca.

ciao

mario

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ciao Mario , però a me capita di vedere articoli dove c’è scritto il venditore non spedisce al tuo paese ma vedo i suoi articoli , invece da venditore vorrei escludere dei paesi sia la spedizione che la visualizzazione degli articoli , possibile ?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Se vuoi eliminare completamente la visualizzazione dei tuoi prodotti nei paesi dove non vuoi spedire, devi esplicitamente escluderli nelle Regole di Vendita.

Basta andare qui:

Il mio eBay

ed aprendo le tue regole di spediizone, in basso, l'ultima voce "Destinazioni Escluse" devi fare le tue scelte.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ma se voglio eliminare solo Vietnam e Italia non posso farlo ?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Vietnam sono riuscito , però nell’ elenco Europa non mi da Italia perché ?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Perché tu sei italiano... non puoi escludere la tua nazione!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Sì capisco ma se un italiano vuole vedere solo all’estero non può escludere l’Italia ?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Forse devi esse un po' più chiaro... eh... tu parli di VENDERE o VEDERE??

Perché non si capisce.

Se parli di VENDERE, se tu sei italiano non puoi escludere l'Italia... se vuoi escluderla devi registrarti in un altro paese con l'indirizzo di quel paese...

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta