annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Essere calunniati per anni

ckristian73
Utente della Community

Ho un feedback negativo che mi e stato messo per una transizione mai avvenuta perché non c'è stato il pagamento. Nonostante l'utente non abbia pagato gli è stata data la possibilità di appiopparmi un feedback negativo. Per colpa di questo feedback non riesco a vendere nulla mi hanno rovinato. Nonostante sia palese a tutti che non meritavo questo feedback ebay non puo toglierlo perché sono trascorsi troppi giorni . Quindi verrò calunniato per sempre su eBay. Se ci sono altre vittime di questo regolamento vi prego di farvi avanti  

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Essere calunniati per anni

Certo, ovvio! 🤣

 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Essere calunniati per anni

ckristian73
Utente della Community

Ho descritto il mio problema e ho chiesto se qualcuno avesse un problema analogo.  Non ho chiesto un consulto legale a nessuno.  Ho chiesto semplicemente se c'è qualcuno con il mio stesso problema.  Tutti possono partecipare alla mia richiesta però non vorrei che i partecipanti dirottassero la mia domanda su aspetti di loro pura immaginazione che a me sinceramente non interessano.  Il mio problema ti fa' ridere? Ridi quanto vuoi . Però sinceramente non vedo la pertinenza alla mia domanda. Forse il tuo unico scopo è il caos.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Essere calunniati per anni

 Tutti possono partecipare alla mia richiesta però non vorrei che i partecipanti dirottassero la mia domanda su aspetti di loro pura immaginazione che a me sinceramente non interessano.  

 

Non vorresti ma non puoi decidere tu, la community è pubblica,  e la tua risposta a marioelegio è maleducazione pura.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Essere calunniati per anni

ckristian73
Utente della Community

Non vorresti ma non puoi decidere tu, la community è pubblica, e la tua risposta a marioelegio è maleducazione pura

 

 

Infatti mica gli ho tappato la bocca.

Purtroppo e andato tuori tema non ho chiesto supporto legale o cosa ne pensi tu o altri . Ho chiesto se c'è qualcuno nella mia situazione punto. Non sono in cerca di polemiche o parereri. Certo ognuno può intervenire ma se il suo intervento non centra nulla o e fuorviante per chi legge avro il diritto di ribadirlo. Se per qualcuno il mio e un problema stupido e gli fa ridere può scriverlo ma non aiuti a nessuno.

 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta