in data 17-12-2022 07:30
Ho acquistato un tubo di pringles da un venditore californiano (da cui avevo fatto tantissimi acquisti prima senza problemi) purtroppo è arrivato a Milano danneggiato (le patatine dentro erano tutte rotte), stupidamente ho fatto una recensione negativa senza prima contattare il venditore, il quale ha tempestivamente effettuato un rimborso (da me non richiesto) e conseguentemente ha deciso di bloccarmi da futuri acquisti, ho provato a contattarlo privatamente tramite mail, ma ad oggi nessuna risposta.
in data 17-12-2022 08:15
Solo lui può decidere a chi vendere e con chi non vuole più avere nulla a che fare.
ciao
mario
in data 17-12-2022 10:53
Assurdo 🤷🏻♂️
in data 17-12-2022 10:56
@stella6154 ha scritto:Assurdo 🤷🏻♂️
Dal mio punto di vista invece correttissimo... daltronde lo hai detto anche tu: "...stupidamente ho fatto una recensione negativa senza prima contattare il venditore"... che risultato volevi ottenere?
Un cordiale saluto.
in data 17-12-2022 12:00
Addirittura correttissimo, sbagliare è umano e una recensione negativa non avrei mai pensato alzasse un polverone tale da beccarmi un blocco 🤷🏻♂️
in data 17-12-2022 12:06
@stella6154 ha scritto:Addirittura correttissimo, sbagliare è umano e una recensione negativa non avrei mai pensato alzasse un polverone tale da beccarmi un blocco 🤷🏻♂️
Evidentemente per il venditore il feedback è una cosa seria...
Un cordiale saluto.