annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta di reso

donadisilvi0
Utente della Community

Salve ho avviato procedura di restituzione a carico del venditore ma non ho ricevuto un'etichetta di reso ma solo l'indirizzo di spedizione del venditore. Come devo procedere? Devo fare una spedizione classica a mio carico? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Etichetta di reso

marioelegio
Utente della Community

Se hai selezionato la motivazione corretta e quindi il reso è a carico del venditore, se il venditore non vuole farsene carico, chiedi l’intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Etichetta di reso

marioelegio
Utente della Community

Se hai selezionato la motivazione corretta e quindi il reso è a carico del venditore, se il venditore non vuole farsene carico, chiedi l’intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta