in data 01-06-2024 08:48
Buon giorno, ho avviato una restituziine perché il ricambio in questione non è compatibile col mio telefono, ho pagato 5,80 euro alle poste per poter avere l'etichetta ma non mi è mai stata inviata. In oltre l'oggetto in questione è stato pagato a rate (in questo caso la prima rata) come avverrà il rimborso.
Ps. Non riesco a contattare ebay
in data 01-06-2024 09:05
Per l’etichetta che hai acquistato da Parcel2go ….. leggi questo: https://resi.ebay.it/help-centre
Per il rimborso, devi attendere l’esito del reso. Il pagamento a rate lo stai facendo a PayPal, se PayPal sarà rimborsata, ti rimborserà le rate pagate.
Per parlare con l’assistenza clienti ebay, usa il link in fondo a questa pagina …. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
ciao
mario
ciso
mario
in data 01-06-2024 09:07
Buongiorno,
se hai pagato alle poste, come è possibile non aver ricevuto l'etichetta, visto che è compilabile a mano davanti all'operatore??
Inoltre, se hai pagato a rate, te la devi vedere con Paypal, ebay non permette pagamenti simuli, quindi per sapere come avverrà il rimborso devi contattare l'assistenza di Paypal... non quella di ebay.
Un cordiale saluto.