in data 03-01-2025 11:53
Buongiorno,
ho aperto una pratica di reso per un articolo arrivato rotto. Pratica approvata… ma non ho l’etichetta per la spedizione. Il venditore gentilmente risponde ai miei messaggi e attende l’articolo.
Mi dice che dovrei aver ricevuto l’etichetta via mail da ebay al momento dell’approvazione della pratica….. ma in nessuna mail ci sono etichette.
Ho fatto richiesta di contatto a ebay che peró non mi richiama.
Come di risolve?
in data 03-01-2025 12:06
Buongiorno,
dopo quattro giorni dall'apertura della richiesta, chiedi l'intervento ad ebay:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 03-01-2025 12:11
in data 03-01-2025 12:13
Da quanti giorni è aperta la richiesta di reso?
L'hai aperta su ebay oppure su Paypal?
in data 03-01-2025 12:16
in data 03-01-2025 12:24
Allora sbrigati a chiedere il loro intervento, perché tra poco si chiuderà in automatico a favore del venditore per tua inattività.
Usa il link che ti ho inviato.
in data 03-01-2025 14:41
in data 03-01-2025 14:56
Prima fai quello che ti ha detto Sika e poi usa il link in fondo alla stessa pagina per farti contattare da loro.
Se anche così non riesci a parlarci, controlla se hai registrato correttamente il tuo numero di telefono sul tuo account eBay e controlla se hai blocchi sul tuo telefono.
ciao
mario