Ciao ragazzi ,
in questi giorni ho venduto dei dischi ssd su ebay, sono andati praticamente a ruba...
Ma a ruba nel vero senso della parola , perche 4 dischi gia imballati e inscatolati e belli pronti per fare l' etichetta al service point di ups sono stati presi dalla macchina che aime' ho il vizio di tenere sempre aperta.
ho annullato l' ordine ad un acquirente il quale ha iniziato a dirmi che non sono un venditore onesto , che sono un truffatore e bla bla bla...
il bello risiede che in tutto questo gli ho spiegato che cosa fosse successo mostrando che non e' stato annullato solo il suo ordine... bensi anche quello di altri acquirenti che devo dire si sono dimostrati super disponibili e pazienti verso questo brutto problema.
gli ho emesso un rimborso chiedendo di nuovo scusa .
insomma si e' fissato con il capriccio mi ha minacciato di lasciare un feedback negativo e me lo ha lasciato ovviamente , scrivendo cose fuori di testa , il bello che avanzavano anche altri dischi ed ho dovuto togliere l' inserzione perche appunto erano spariti insieme ai dischi pronti da spedire .
Ora vi chiedo , percaso ebay rimuovera' il feedback dopo aver immediatamente rimborsato , chiesto scusa e mostrato anche l' annullamento degli altri ordini e la rimozione dell ' inserzione con i 5 dischi rimanenti ???
grazie per la pazienza e la lettura