annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK VENDITORE SCORRETTO

orbalpippo
Utente della Community

ciao

ho avuto una esperienza negativa con un venditore, non ha spedito l'oggetto , dopo 3 gg ho cominciato a scrivere e nn ha risposto alle mie mail. A quel punto l'ho contattato al telefono e dopo avermi rassicurato

nn ha cmq spedito nulla. A quel punto ho aperto una controversia e dopo qualche giorno ho ricevuto un rimborso. Solo dopo ho ricevuto un numero di spedizione da dove risultava la spedizione e addirittura la consegna.

Ora al di la' del fatto  che cmq ho ricevuto il rimborso nn sono mai riuscito a lasciare un feedback , tra i vari commenti negativi infatti nn compare i mio. Come posso fare?

Grazie A CHI VORRA' RISPONDERMI.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: FEEDBACK VENDITORE SCORRETTO

sika700
Utente della Community

Salve,

è normale, se dici che "nn sono mai riuscito a lasciare un feedback", quale feedback negativo avresti dovuto vedere, se non sei riuscito a lasciarlo?

Quindi se ancora possibile, devi verificare nel dettaglio del tuo acquisto, oppure leggi qui:

Lasciare un Feedback per un venditore | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente il tuo feedback violava le regole di ebay.

https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/regole-sul-feedback?id=4208&st=3&pos=2&query=Reg...

ciao

mario

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Come dicevo nn sono mai riuscito a lasciare alcun feedback, quindi escludo di aver violato le regole ebay.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Il feedback deve essere rilasciato entro 60 giorni dall'acquisto, erano forse scaduti i termini?

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ciao Mario

no l' acquisto è stato fatto 30 gg fa'...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Doveva essere questo ma vedo che il link ordini non funziona.

Come lasciare un Feedback per un acquirente

Puoi lasciare il Feedback per più oggetti simultaneamente, oppure per un oggetto per volta.

1. Vai a Ordini nella Console venditori o Venduti ne Il mio eBay.
  2. Scegli gli oggetti, quindi seleziona Lascia il Feedback.
  3. Seleziona Positivo, se ritieni positiva l'esperienza avuta, e inserisci un commento, quindi seleziona Lascia il Feedback.

Prova dalla pagina Cronologia acquisti - viene aperta una nuova finestra o scheda.

Prima vedi l'elenco degli ordini e poi quello di quelli annullati. Se si trova tra questi, dovrebbe esserci la possibilità di rilasciare il feedback.

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta