in data 24-07-2022 20:02
ciao
ho avuto una esperienza negativa con un venditore, non ha spedito l'oggetto , dopo 3 gg ho cominciato a scrivere e nn ha risposto alle mie mail. A quel punto l'ho contattato al telefono e dopo avermi rassicurato
nn ha cmq spedito nulla. A quel punto ho aperto una controversia e dopo qualche giorno ho ricevuto un rimborso. Solo dopo ho ricevuto un numero di spedizione da dove risultava la spedizione e addirittura la consegna.
Ora al di la' del fatto che cmq ho ricevuto il rimborso nn sono mai riuscito a lasciare un feedback , tra i vari commenti negativi infatti nn compare i mio. Come posso fare?
Grazie A CHI VORRA' RISPONDERMI.
in data 24-07-2022 20:32
Salve,
è normale, se dici che "nn sono mai riuscito a lasciare un feedback", quale feedback negativo avresti dovuto vedere, se non sei riuscito a lasciarlo?
Quindi se ancora possibile, devi verificare nel dettaglio del tuo acquisto, oppure leggi qui:
Lasciare un Feedback per un venditore | eBay
Un cordiale saluto.
in data 25-07-2022 00:10
Probabilmente il tuo feedback violava le regole di ebay.
ciao
mario
in data 25-07-2022 11:12
Come dicevo nn sono mai riuscito a lasciare alcun feedback, quindi escludo di aver violato le regole ebay.
in data 25-07-2022 11:52
Il feedback deve essere rilasciato entro 60 giorni dall'acquisto, erano forse scaduti i termini?
ciao
mario
in data 25-07-2022 12:19
Ciao Mario
no l' acquisto è stato fatto 30 gg fa'...
in data 25-07-2022 15:39
Doveva essere questo ma vedo che il link ordini non funziona.
Puoi lasciare il Feedback per più oggetti simultaneamente, oppure per un oggetto per volta.
Prova dalla pagina Cronologia acquisti - viene aperta una nuova finestra o scheda.
Prima vedi l'elenco degli ordini e poi quello di quelli annullati. Se si trova tra questi, dovrebbe esserci la possibilità di rilasciare il feedback.
ciao
mario