annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK

rrssbb
Utente della Community

Buongiorno ,

PROPONGO di diminuire a 30 giorni dopo la ricezione dell' oggetto la possibilità di assegnare il feedback ai venditori ,  questo esclusivamente per gli oggetti usati . Personalmente tratto in apparecchi hi-fi vintage alcune volte vecchi anche di 50 anni  .  Come è possibile garantire il perfetto funzionamento per diversi mesi , anche tre , per oggetti così vecchi che hanno viaggiato alcune volte per migliaia di Km (estero)  e non si sa in che mani siano capitati ? Sono consapevole che EBAY  praticamente ''blinda'' i diritti e le ragioni degli acquirenti ma si dimentica molto spesso che per il  70%  le transazioni restano sempre '' VENDITA TRA PRIVATI SENZA GARANZIA''.  Roberto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: FEEDBACK

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

la garanzia cliente ebay è una garanzia che ebay impone a tutti i venditori sia in caso di oggetti nuovi che usati.

Copre il mancato arrivo e la non conformità dell'oggetto entro 30 giorni dalla ricezione del bene... quindi la dicitura che scrivi in inserzione "VENDITA TRA PRIVATI SENZA GARANZIA" non ha alcun valore, se l'acquirente riceve un oggetto non conforme o non funzionante, può usufruire della garanzia cliente ebay.... e purtroppo non puoi esimerti dal non accettare il reso, pena perdita oggetto e soldi.

La questione del feedback quindi è ininfluente.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta